Personalizzazione
Isolconfort dà valore al tuo contenuto
Per Isolconfort gli imballaggi non solo sono indispensabili a contenere e proteggere il prodotto, ma devono svolgere una funzione informativa ed estetica. Per questo motivo, Isolconfort offre ai suoi clienti due servizi di personalizzazione delle cassette in polistirolo:
-
Stampa a colori
Servizio di personalizzazione dell’imballo con stampa in quadricromia di loghi, grafiche ed immagini direttamente sul polistirolo. -
Grafica in rilievo
Servizio di personalizzazione con scritte e grafiche in rilievo sul polistirolo per cassette uniche.
Come funziona?
-
1Scegli il contenitore di polistirolo che vuoi personalizzare.
-
2Inviaci il logo della tua azienda e tutte le informazioni che vuoi stampare (immagini, indirizzo, informazioni tecniche).
-
3Elaboreremo per te una proposta grafica.
-
4In pochi giorni ti consegneremo le tue cassette personalizzate!
Perché affidarti ad Isolconfort per il tuo imballaggio personalizzato?
-
Brand awareness - Isolconfort ti offre un importante strumento di comunicazione per rendere i tuoi prodotti e il tuo marchio più riconoscibili sul mercato distinguendoti dalla concorrenza.
-
Velocità di esecuzione - Le forniture di cassette personalizzate da Isolconfort sono rapide così da permetterti di ridurre le scorte di magazzino.
-
Servizio grafico - Isolconfort fornisce un servizio di consulenza grafica, così i clienti non si dovranno rivolgere ad agenzie esterne per la realizzazione del bozzetto.
-
Stampa di qualità - Le immagini a colori in quadricromia sono stampate ad alta risoluzione e risultano ben definite grazie ai macchinari esclusivi di Isolconfort.
-
Inchiostri resistenti all’acqua e atossici - Isolconfort utilizza colori a base acrilica che non penetrano all’interno dell’involucro in polistirolo e preservano le caratteristiche del prodotto. Le immagini a colori stampate sono resistenti, non temono umidità ed acqua.
-
Risparmio sul costo delle etichette - Le lavorazioni di personalizzazione del packaging realizzate da Isolconfort evitano onerose operazioni supplementari di incollaggio di nastri o etichette adesive che, in fase di smaltimento, devono essere opportunamente separate dall’involucro in EPS.